Hussein Chalayan

La linea donna di Hussein Chalayan sarà distribuita da Pier Spa, un gruppo importante nel settore fashion che aggiunge un altro prestigioso nome al suo "carnet" di partnership produttive. La collezione Hussein Chalayan autunno-inverno 2013/14 sarà presentata a Parigi il 1° marzo.

Hussein Chalayan e Pier Spa annunciano l’accordo di licenza per la produzione e la distribuzione della linea donna a partire dalla collezione autunno-inverno 2013/2014 che verrà presentata a Parigi il 1° Marzo 2013.

Hussein Chalayan Collezioni

Hussein Chalayan Collezioni

Il Gruppo Pier Spa, fondato dal 1970 e oggi guidato da Marzia e Alessandro Narduzzi, è da sempre interessato a ricercare e sostenere designer all’avanguardia ecco quindi il motivo di questa nuova partnership che vede protagonista il designer cipriota Hussein Chalayan.

L’azienda vanta collaborazioni che vivono nel tempo e si sviluppano grazie alla sua eccellenza. Un’eccellenza frutto di scelte strategiche imprenditoriali e stilistiche fatte di creatività, capacità delle maestranze, rigore nella produzione, controllo qualità, forti e continui investimenti in ricerca e sviluppo, innovazione e formazione. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Hussein Chalayan

Hussein Chalayan

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp