E’ iniziato il countdown per i Grammy Awards: -3 giorni alla 55a edizione di uno dei più importanti premi musicali statunitensi, considerato l’equivalente degli Oscar per il cinema. Originariamente chiamato “Gramophone Award” per via del premio consegnato ai vincitori, un grammofono, è uno degli eventi più attesi dal popolo americano.

Quest’anno, proprio in occasione della 55a edizione dei Grammy Awards, Gucci Timepieces & Jewelry presenta un nuovo modello della collezione “Gucci Grammy“. E’ un segnatempo, una una variante del modello “Interlocking” che reinterpreta in modo moderno ed elegante l’iconico motivo della doppia G caratteristico della Maison. Ha cassa in acciaio da 37 mm di diametro, movimento al quarzo e vetro zaffiro e cinturino a fascia in pelle nera che circonda il polso conferendo a questo orologio un tono metropolitano; la fascia esibisce il logo Gucci e il grammofono, iconico simbolo della Recording Academy®.

L’orologio Gucci “Grammy Interlocking” è in edizione limitate ed è disponibile in due varianti: il modello con cassa in acciaio spazzolato con quadrante nero, mentre la versione in PVD nero è abbinato ad un quadrante giallo scuro. Il design è minimalista, col solo logo Gucci e una originale lavorazione a perlage che ricorda i solchi di un disco in vinile.

Tutto questo è avvenuto grazie alla partnership siglata da Gucci Timepieces & Jewelry con la Recording Academy®.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

orologio gucci grammy awards