Cover | Kasia Smutniak e gli insegnamenti di Pietro Taricone | VIDEO

La modella e attrice polacca, Kasia Smutniak, è la protagonista della copertina di Grazia. Sentiamo cosa ha da raccontarci sugli uomini che hanno influenzato la sua vita.

L’attrice Kasia Smutniak è sulla copertina di Grazia. Lo shooting si è svolto a Roma nel giardino segreto dell’Hotel de Russie. Kasia indossa un abito Roberto Cavalli abbinati a sandali in pelle Blumarine.

Parlando degli uomini della sua vita, confessa: “A me da una storia d’amore piace imparare qualcosa che prima non sapevo, non avevo neanche messo in conto. Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa. Domenico oggi mi sta insegnando soprattutto la calma. La possibilità di aggrapparmi a qualcosa di stabile, concreto. Di dormire senza smaniare per quello che gli altri, là fuori, stanno facendo nel frattempo“.

L’ULTIMA CAMPAGNA DI KASIA SMUTNIAK PER JANET & JANET

Kasia in questa intervista, parla ovviamente, di Pietro Taricone, scomparso nel 2010, con il quale ha avuto una figlia, Sophie. Domenico Procacci invece è il suo attuale compagno. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Kasia Smutniak su Grazia

Kasia Smutniak su Grazia

Commenti

comments