Corallo! Basta che sia borchiato… e firmato Janet & Janet! | VIDEO

A riscaldare gli animi in vista della primavera, un raggio di sole color corallo…. Che in un attimo trasforma il nostro look rendendolo glamour, seducente, trendy e decisamente alla page! Un tocco vitaminico griffato Janet & Janet!

Per sopravvivere all’inverno con brio ed essere pronte per l’estate che ci vuole? Un concentrato di vitamine! La miglior vitamina? Il colore! Si beh, a volte anche un arancio, ma non divaghiamo. Altolà a nero e grigio, è decisamente arrivata l’ora di voltare pagina e accogliere il colore nel nostro guardaroba!

A proposito di arancio, noi preferiamo la versione corallo, ancora meglio se arricchita di qualche borchia. Ne basta anche un solo tocco, con gli accessori da abbinare ad un semplice jeans & maglietta bianca, così come ad un abito nero più chic.

Kasia Smutniak per Janet&Janet

Kasia Smutniak per Janet&Janet

Janet&Janet Spring-Summer 2013

Janet&Janet Spring-Summer 2013

Un solo tocco anche più volte al giorno: mattino, pomeriggio e sera! Una ricetta vincente che vi garantirà un look da vera fashionista. Le fans potranno adottare il look della top model Kasia Smutniak che opta per un total look fresco, femminile, decisamente glamour!

Nella campagna Janet & Janet, la bella attrice polacca sceglie di abbinare ad un trench color corallo, le décolletées open toe in pelle con borchie, e una pochette con tracolla, zip e borchie.

Un look sublime da copiare immediatamente! Décolletées ISABEL: 165 euro e pochette in pelle ISABEL 169 euro. A questo prezzo perchè farne a meno? E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Janet&Janet Spring-Summer 2013

Janet&Janet Spring-Summer 2013

Commenti

comments