Celebrities | Sofia Vergara e la sua “amica” Afef

La moderna Gloria Delgado-Pritchett, alias Sofia Vergara, protagonista delle serie tv americana Modern Family, volto di "CoverGirl" 2012 (marca americana di cosmetici) passeggia per le vie di Los Angeles sfoggiando un maxi accessorio tutto italiano che impazza tra le star di Hollywood!

Los Angeles, California – La celebre protagonista colombiana della serie tv “Modern FamilySofia Vergara, impreziosisce il look passe-partout d’eccellenza con gli accessori. Fotografata sorridente in jeans e T-shirt, la bella attrice sfoggia un accessorio tutto Made in Italy: è la borsa “Afef” di Fontana Milano 1915 color verde salvia.

Sofia Vergara

Sofia Vergara

Afef, Fontana Milano 1915

Afef, Fontana Milano 1915

Il prestigioso brand di lusso, conosciuto oltreoceano per la qualità delle pelli impiegate e le lavorazioni, è ormai diventato un iconico must have per molte star hollywoodiane. Anche Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Margareth Madè hanno ceduto al fascino e alla versatilità di una travel bag da giorno comoda, capiente, lussuosa, ma non troppo, declinata nelle varianti colore di tendenza.

Le borse sono le migliori alleate delle donne! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments