Bianca Balti per Light Blue di Dolce & Gabbana

Ve lo avevamo annunciato… Bianca Balti è la nuova musa di Dolce & Gabbana Parfums. La top model italiana è la protagonista del terzo capitolo dedicato alla fragranza Light Blue, assieme a David Gandy.

David Gandy è proprio fortunato… Per il terzo episodio della campagna Light Blue di Dolce & Gabbana, il sexy modello fa coppia con la nuova musa della Maison: Bianca Balti.

La top model, scoperta dal duo di stilisti italiani, incarna alla perfezione l’immagine della bellezza Made in Italy. Splendida in un bikini bianco dal sapore retrò, Bianca cattura tutti gli sguardi nello spot diretto da Mario Testino.

Bianca è stata la protagonista di tante campagne di Dolce&Gabbana, ma vederla insieme a David aggiunge un’energia nuova e fresca a Light Blue. I loro occhi si fondono con il colore dell’acqua, quel meraviglioso blu intenso del Mediterraneo intorno a Capri. Guardandolo si sogna di immergersi in quell’acqua limpida, di sentire il sole sulla pelle e di essere totalmente liberi, rilassati e in pace” dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Bianca Balti per Light Blue di Dolce & Gabbana

Bianca Balti per Light Blue di Dolce & Gabbana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp