Bérénice Marlhoe per “Sparkling Moments” di Swarovski

Swarovski lancia la sua nuova campagna "Sparkling Moments" che ci accompagnerà per tutto il 2013. Ad interpretare le creazioni del brand troviamo l'attrice e modella francese Bérénice Marlhoe.

Ha raggiunto il successo nel 2012 con il film “Skyfall” di Sam Mendes dove si cala nei panni della Bond girl recitando accanto a Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes e Naomi Harris. L’attrice francese, classe 1979, Bérénice Marlhoe è la perfetta musa della nuova campagna SwarovskiSparkling Moments“.

Bérénice Marlhoe per

Bérénice Marlhoe per

La campagna è stata affidata alla fotografa Signe Vilstrup che ha ricreato un’atmosfera chic e senza tempo con giochi di luci e filtri dorati: “L’idea era quella di mostrare in che modo la bellezza e brillantezza dei gioielli trascenda i semplici momenti della vita quotidiana di una donna”.

La campagna presenta una collezione di prodotti tra i più amati e versatili di Swarovski, incluso l’iconico anello Nirvana, che valorizza la bellezza e l’aspetto di una donna. Accanto al Nirvana, accattivanti novità Primavera-Estate 2013 faranno il loro ingresso prima di essere disponibili in negozio, rispettivamente a fine gennaio per Taina e a fine marzo per Tattica e Teodora. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Bérénice Marlhoe per

Bérénice Marlhoe per

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp