Avvistamento Vip

E' rimasto affascinato dall'atmosfera unica che si respira nello store milanese Pirelli di Corso Venezia, Jean Alesi, a Milano, ne ha approfittato per fare un po' di shopping...

L’ex pilota automobilistico francese Jean Alesi si è recato qualche giorno fa nello store Pirelli in Corso Venezia, 1 a Milano. Alesi è rimasto molto colpito dell’ambiente familiare nel quale è stato accolto: un negozio officina-laboratorio che ricorda i paddock del motorsport che ha frequentato per anni. Il pilota non si è fatto scappare nulla e fa esplorato in lungo e in largo il negozio di 1500 mq suddiviso su due piani.

Jean Alesi da Pirelli PZero a Milano

Jean Alesi da Pirelli PZero a Milano

Ha acquistato la nuova linea Rain, giacca e pantaloni antipioggia, l’impermeabile con interno gommato e le scarpe della linea Paddock, con il logo P ricamato come i patch nelle tute dei piloti del motorsport.

jean alesi pirelli pzero

jean alesi pirelli pzero

Infine ha voluto provare l’esperienza Be spoke, acquistando le sneakers fatte su misura. Ovviamente non ha saputo resistere alle t-shirt con le ragazze pin-up anni ’60 reinterpretate dall’artista e illustratore americano Adam Haynes. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Jean Alesi da Pirelli PZero a Milano

Jean Alesi e Antonio Gallo di Pirelli PZero

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp