App

Ti capita mai di ascoltare la tua canzone preferita mentre ti alleni? Quella canzone che ti aiuta a mettercela tutta o a correre più veloce? Se la risposta alle domande è affermativa allora scarica da Sportify l' app Reebok FitList. E' nuova!

Per chi non conoscesse Spotify è un servizio dedicato alla musicale che permette di ascoltare gratuitamente e legalmente i brani musicali di artisti selezionati. Reebok lancia una nuova app su Spotify – Reebok Fitlist – che consente di avere sempre la musica perfetta durante il proprio allenamento.

reebok app fitlist

Sascha Welters, Sr Brand Marketing Manager di Reebok spiega così il nuovo progetto: “Noi di Reebok vogliamo cambiare il modo in cui le persone percepiscono, definiscono e vivono il fitness. La musica è un elemento fondamentale in un allenamento: deve ispirare e motivare, aiutarti a rimanere in forma e ad essere sempre attivo“.

reebok app fitlist

Alex Zanardi

Gli utilizzatori della app Reebok FitList potranno creare una playlist specifica per ogni allenamento selezionando: tipo di allenamento, durata, intensità e artisti preferiti. Reebok FitList sarà in grado di elaborare queste informazioni e offrirà una playlist personalizzata per ogni allenamento.

L’app offrirà anche delle playlist create in esclusiva da atleti come Alex Zanardi, i “Reebok 5 trainers“, gli affiliati Reebok CrossFit e gli artisti parte del Reebok Classic Ambassador team: Baby K e i Two Fingerz. Le playlist degli Ambassador Reebok verranno lanciate sulla pagina Facebook di Reebok nelle prossime settimane. Ecco il link per scaricare l’app Reebok FitList E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

reebok app fitlist

Baby K

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp