Aniye By dedica una capsule collection ad Ambra Angiolini. Una collezione nella main collection che propone abiti da sera per l’Autunno-Inverno 2013/2014. Ogni capo presenta la speciale etichetta “Ambra Angiolini per Aniye By“.

ambra angiolini per aniye by

ambra angiolini per aniye by

Ambra, alla sua quinta stagione come testimonial del brand, sarà ancora più coinvolta quest’anno, dato che per la prima volta in assoluto, sarà protagonista di uno spot per un’azienda di moda.

Nello spot vedrete Ambra come non l’avete mai vista, seducente e ribelle accompagnata da un sottofondo musicale rock. Acqua e sapone evolve davanti ad un muro bianco ed interpreta se stessa.

ambra angiolini per aniye by

ambra angiolini per aniye by

Un sodalizio consolidato quello tra Ambra Angiolini e Alessandra Marchi, designer del marchio, che così conferma: “In queste stagioni abbiamo creato con Ambra un percorso per raccontare diversi tipi di femminilità. Per questa collezione, ispirata all’originalità e all’individualità della moda anni ’90, abbiamo voluto raccontare semplicemente Ambra: bellissima e naturalmente sexy. Si presta all’obiettivo con un’immagine sincera, senza filtri, forte e incredibilmente affascinante”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL