Imperial lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera-Estate 2013. I mitici sixties sono reinterpretati in chiave tecnologica il che conferisce ad ogni scatto un mood onirico. Si ritrovano così citazioni alla conquista dello spazio e alle figure umane fluttuanti apparse in molti film dell’epoca, il tutto però contestualizzato in uno spazio architettonico dagli evidenti contorni classici. La prospettiva viene sconvolta e il fotografo Yuma Migliaccio gioca con la vostra percezione della realtà.

imperial primavera-estate 2013

Adriano Aere, Presidente dell’azienda, commenta: “Siamo molto orgogliosi dell’esito finale della campagna in quanto rispecchia la nostra costante voglia di sperimentare. Il target a cui si rivolge è un pubblico “giovane e informato” che ama esplorare nuovi scenari e per tale motivo siamo convinti che adottare un linguaggio iconico così forte e peculiare ci consenta di catturare l’attenzione dello spettatore al primo sguardo, consentendoci di incrementare la brand awareness del nostro marchio”. A.R.

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