Adv Campaign

Anni '60 hi-tech per la nuova campagna Primavera-Estate 2013 Imperial, brand leader nel fast fashion italiano. Decisamente all'avanguardia, l'adv stuzzica la nostra fantasia.

Imperial lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera-Estate 2013. I mitici sixties sono reinterpretati in chiave tecnologica il che conferisce ad ogni scatto un mood onirico. Si ritrovano così citazioni alla conquista dello spazio e alle figure umane fluttuanti apparse in molti film dell’epoca, il tutto però contestualizzato in uno spazio architettonico dagli evidenti contorni classici. La prospettiva viene sconvolta e il fotografo Yuma Migliaccio gioca con la vostra percezione della realtà.

imperial primavera-estate 2013

Adriano Aere, Presidente dell’azienda, commenta: “Siamo molto orgogliosi dell’esito finale della campagna in quanto rispecchia la nostra costante voglia di sperimentare. Il target a cui si rivolge è un pubblico “giovane e informato” che ama esplorare nuovi scenari e per tale motivo siamo convinti che adottare un linguaggio iconico così forte e peculiare ci consenta di catturare l’attenzione dello spettatore al primo sguardo, consentendoci di incrementare la brand awareness del nostro marchio”. A.R.

imperial primavera-estate 2013

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

imperial primavera-estate 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp