Dopo averci presentato la bollente campagna per la Primavera-Estate 2013 firmata dal fotografo Terry Richardson, Silvian Heach annuncia l’accordo di licenza firmato con Playboy.

Le famose grafiche del brand erotico fondato nel 1953 a Chicago da Hugh Hefner, decoreranno una speciale capsule collection sia per la Primavera-Estate 2014 che per la stagione Autunno-Inverno 2014/2015.

Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, Ad di Arav Fashion: “Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership in quanto siamo convinti che essa costituisca per la nostra azienda un’indiscutibile opportunità per accrescere la visibilità del marchio Silvian Heach. Arav Fashion non è nuova ad attività di questo tipo: in passato abbiamo stretto accordi di licenza per l’utilizzo dell’immagine di Marylin Monroe e di James Dean e anche attualmente, abbiamo in essere la licenza con Disney per il target bambino. Le capsule collection ci consentono infatti di abbinare all’appeal di personaggi e grafiche riconosciute a livello internazionale, la qualità e il design dei nostri capi”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Playboy