Accessories

Borse, borse, borse...una mania. Se poi ci si mettono anche gli stilisti e ne realizzano di così carine, chi resiste più? Guardate cosa propone per l'estate la Maison M Missoni. Una tamburine bag chiamata "Fish Eye"!

Oramai la borsa è più di che un accessorio, abbandonata l’idea di dover abbinare #scarpaborsasciarpa e abbandonato il concetto #èproibitomixarepiùditrecolori, gli stilisti si sono sbizzarriti nel campo dando libero sfogo alle stravaganze in formato bag.

Accesso libero quindi a idee bizzarre e anticonvezionali che sconquassano la solita routine dando quel tocco d’ironia alla vita di tutti i giorni che male (diciamocelo) proprio non fa!

Borse a forma di orologio, di bocca, di foglia, di libro (le “Book Clutch” di Olympia Le-Tan per esempio), di animale, ma anche di pillola (“Pilule” bag by Viktor & Rolf) magari realizzate in materiali inusuali come la plastica, il pvc, il legno.

M Missoni propone per l’estate 2013 una piccola tamburine con tracolla in plexiglass. Il nome? “Fish Eye” in onore della stagione calda, del mare e dei piccoli organismi colorati che abitano gli abissi. E’ carinissima: di forma ovale con squame, un grande occhio e la tracolla. Una chicca estiva per essere davvero cool in spiaggia, in città o dovunque vogliate essere! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

M Missoni

M Missoni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp