Y-3 e Warehouse Denim per una nuova idea del jeans

In primavera sbocciano fiori e anche novità: la spring-summer 2013 di Y-3 è segnata dalla collaborazione con il prestigioso marchio giapponese Warehouse Denim conosciuto in tutto il mondo per la linea abbigliamento da lavoro.

E’ grazie alla collaborazione tra due prestigiosi brand, Y-3 e Warehouse Denim, prestigioso marchio giapponese conosciuto in tutto il mondo per la linea di abbigliamento da lavoro con denim autentico, che sbocciano nuove idee.

I fratelli Shiotani e il grande Yoshij Jamamoto per Y-3 lanciano una “Nice to Meet you” collection a base di denim che sarà negli store a partire dalla prossima primavera. Entrambi i marchi parlano la stessa lingua e nella loro invidiabile carriera il principe dei principi è sempre stato lui: il denim maschile.

I modelli di punta sono tre: “Denim Basic“, jeans cinque tasche dal taglio dritto realizzato con un cotone americano; “Denim Drop” cavallo basso che ricorda le tute da lavoro a salopette e il “Denim Statement” è il jeans con stampa di piume realizzata ad hoc da Hayashi, importante stampatore degli anni Trenta.

Tutti e tre i modelli saranno disponibili nei flagship store Y-3 e online Y-3.com a partire da metà gennaio. Il piacere è tutto nostro! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp