Tod’s nuova campagna P-E 2013: voglio esserci!

Vorremmo tutte vivere in una campagna Tod’s! Le immagini parlano da sole. Per la primavera-estate 2013 la Maison ci offre scatti eleganti e raffinati che illustrano una “dolce vita” piena di fiori e colori soavi.

Lei pensierosa, elegante, sognatrice.. in un giardino pieno di fiori. Lui, valigetta alla mano, mentre torna dal lavoro. Sì, ok.. l’interpretazione è forse un po’ sorpassata (i più maligni la chiameranno anche sessista e forse anche maschilista). Ma che importa! Chi di noi donne non vorrebbe essere catapultata nel dolce mondo della campagna Tod’s? Sedute anche noi su quelle panchine, sognando e chiacchierando, tra amiche dal look bon ton con tanto di D.D. Bag … Nuovo modello della storica borsa Tod’s proposta in raffinate sfumature di azzurro e turchese da abbinare a cintura e braccialetti in pelle?

Tod's Spring-Summer 2013

Tod’s Spring-Summer 2013

Tutto questo mentre lui, misterioso protagonista della campagna maschile, che ovviamente immaginiamo bello da morire, torna a casa la sera con un look classy e sofisticato abbinato ai mocassini Tod’s. Più di un semplice must-have. Una scarpa iconica, e mai fuori moda. Due scatti raffinati che racchiudono perfettamente l’italianità e il DNA del marchio, realizzati dal fotografo Michelangelo Di Battista. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Tod's Spring-Summer 2013

Tod’s Spring-Summer 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp