Store Opening

Prada apre le porte della sua boutique nel mall Intime Plaza situato nella città di Hefei in Cina Orientale. Una boutique che propone tutte le collezioni del brand per un'esperienza shopping senza pari.

Si espande l’impero Prada che apre nel rinomato mall Intime Plaza a Hefei in Cina, la sua prima boutique. 400 mq progettati dal noto architetto Roberto Baciocchi dove potrete scoprire le collezioni donna e uomo di abbigliamento, borse, accessori e calzature.

boutique prada a hefei,cina

La facciata esterna, di forte impatto visivo, rende omaggio all’artista Carlos Cruz-Diez ed è caratterizzata da una base di marmo nero e da una struttura di lame in alluminio color oro e acciaio lucido retroilluminate, a creare un originale effetto cinetico. Per accedere allo spazio dedicato all’abbigliamento bisogna attraversare uno zona speciale in marmo nero e specchi che accoglie la collezione eyewear.

boutique prada a hefei,cina

La zona dedicata alla donna è caratterizzata dal noto pavimento a scacchi in marmo bianco e nero e dalle pareti di tela verde pallido. Per l’uomo invece ritroviamo il legno di ebano e il velluto castorino. A.R.

boutique prada a hefei,cina

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

boutique prada a hefei,cina

boutique prada a hefei,cina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp