Smiley Company e Diffusione Moda lanciano una nuova linea dedicata ai bambini

Smiley Company ha stretto un accordo con Diffusione Moda per produrre e distribuire SmileyWorld, una linea dedicata ai bambini/ragazzi dai 2 ai 16 anni. Siamo seri: il sorriso è fondamentale!

I giovani SmileyWorld sono intraprendenti, sono i futuri idoli del punk-rock, sono gli attivisti per la salvaguardia del pianeta e i sostenitori della pace. Nicolas Loufrani Ceo di The Smiley Company dichiara: “Stiamo lavorando con Diffusione Moda da diverso tempo e sono lieto di vedere un’ulteriore crescita sia nell’offerta di prodotti, sia nell’impegno a garantire una forte visibilità“, infatti SmileyWorld sta sta registrando un ampio consenso su tutto il territorio italiano vantando una distribuzione altamente qualificata con 90 punti vendita bimbo e ragazzo e con l’obiettivo 2013 di raggiungere quota 150.

smileyworld diffusione moda

Smiley Company e Diffusione Moda annunciano quindi la loro partnership che fa da scia alla filosofia positiva che caratterizza i bambini e i ragazzi dai 2 ai 16 anni. Nasce così la linea dedicata ai più piccoli che trova ispirazione nello stile hippy-chic-street.

Il celeberrimo logo del sorriso regna sovrano e ribadisce l’importanza del pensare positivo. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

smileyworld diffusione moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp