E’ in corso a Ginevra in Svizzera il Salone Internazionale di Alto Orologeria. Ieri vi parlavamo di Roger Dubuis con il suo ospite d’eccezione, l’attore scozzese Gerard Butler, oggi vi parleremo di IWC che, come ogni anno, non ci delude con le celebrities.

Nel pomeriggio sono comparsi nello stand del marchio di lusso Kevin Spacey, Richard Krajicek, Luís Figo, Karolina Kurkova, Adriana Lima, Jose Maria Manzanres, Boris Becker, Zinédine Zidane, Nico Rosberg, Eric Dane e Pierfrancesco Favino, per citarne solo alcuni.

La sera, invece, il brand ha organizzato la IWC Racing Night con uno stupendo gala per il lancio della nuova collezione di orologio Ingenieur, nata nel segno della collaborazione tra la manifattura di Schaffhausen e il Mercedes AMG Petronas Formula One™ Team.

Il premio Oscar, Kevin Spacey, ha condotto insieme al CEO di IWC, Georges Kern la “IWC Race Night” con Nico Rosberg che ha animato l’atmosfera con un bolide di Formula 1 e celebrità del calibro di Ewan McGregor, Zinédine Zidane, Karolina Kurkova, Ross Brawn, Eric Dane, Adriana Lima, Luís Figo e Matthew Fox che hanno trascorso una serata di gala davvero unica.

L’intrattenimento musicale è stato affidato alla band inglese dei Jamiroquai

iwc