Sébastien Loeb nuovo ambasciatore Richard Mille

Nuova collaborazione per il brand di orologeria di lusso Richard Mille, annuncia l'arrivo nell'esclusivo team di ambasciatori del pilota di rally francese Sébastien Loeb.

Il pilota di rally francese Sébastien Loeb raggiunge il team di atleti ambasciatori del brand Richard Mille.

Richard Mille ha scelto il pilota non solo per i suoi nove titoli mondiali ma anche per la sua personalità accattivante e la sua semplicità. Con la sua Citroën, Loeb si è aggiudicato 76 vittorie e 112 podi nel campionato WRC (World Rally Championship).

Penserete che tutti questi titoli gli saranno bastati. Vi sbagliate. Nel 2011 Loeb ha creato la Sébastien Loeb Racing, una scuderia di macchine da corsa. Con le sue due McLaren prenderà parte al campionato FIA GT Series. Disputerà anche il campionato GT Sprint Series, in parallelo al suo programma parziale nel WRC (4 manches nel 2013). Si apre dunque un altro capitolo nella carriera automobilistica di questo grande campione che è molto popolare tra il grande pubblico.

Per Richard Mille questa collaborazione è molto importante in quanto gli permette di testare i suoi orologi in condizioni estreme. Loeb indosserà durante le sue gare un orologio del brand come ha fatto lo scorso fine settimana in occasione del Rally di Monte Carlo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sébastien Loeb

Sébastien Loeb

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp