Scoop

La storia d'amore tra George Clooney e la bella Stacy Keibler è arrivata al capolinea? L'attore è stato pizzicato a letto con la modella Cindy Crawford...

Notizia bomba oggi nei tabloids americani. L’attore George Clooney è finito a letto con le bellissima modella Cindy Crawford. I due sono stati scoperti dal marito di lei, Rande Gerber, che li avrebbe scoperti a letto insieme.

State tranquilli, il tutto è accaduto.. ma in una pubblicità per della tequila che ha come claim “It Could Happen, Please Drink Responsibly” ovvero “Potrebbe succedere, Bevete in modo responsabile“.

Nella pubblicità, prima si vede Clooney sotto le lenzuola con la Crawford, ma poi tocca a George entrare in stanza e trovare la compagna Stacy Keibler a letto con la Crawford. Infine, con lo stupore di tutti, è Cindy ad aprire la porta della sua stanza, trovando il marito Rande a letto con George.

Una pubblicità molto divertente per la tequila Casamigos prodotta dallo stesso Clooney assieme all’amico Rande Gerber! Ecco il video… A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp