Scomparsa Vittorio Missoni

Ancora nessuna notizia sull'aereo con a bordo Vittorio Missoni. Intanto nel pomeriggio di oggi, l'ufficio stampa di Missoni rilascia un comunicato ufficiale di Angela Missoni. Lo trasmettiamo integralmente.

Riportiamo una Comunicazione Ufficiale di Angela Missoni rilasciata questo pomeriggio dall’ufficio stampa di Missoni :

Sono in stretto contatto con il Ministero Italiano per gli affari Esteri e attualmente a Roma per degli appuntamenti e la denuncia della scomparsa di mio fratello alla Polizia di Stato. Sto cercando di coordinare tutte le informazioni e le offerte di aiuto che abbiamo ricevuto da tutto il mondo.

Mio fratello Luca è in Venezuela ed è attivamente coinvolto nelle ricerche. E’ un pilota e ora sta anche sorvolando l’area.

Il nostro Amministratore Delegato, Alberto Piantoni, lo ha raggiunto. Sono entrambi in contatto con le Autorità Venezuelane, l’Unità di Crisi e l’Ambasciata Italiana.

I mie figli e nipoti sono con i miei genitori, uniti in questo momento difficile.

Siamo tutti commossi dall’affetto e l’aiuto che abbiamo avuto fino ad ora da tutto il mondo ed estremamente grati alle Autorità per la loro incessante ricerca e gli sforzi di salvataggio.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardo ma possiamo solo dire che siamo certi che le ricerche continueranno con questo ritmo e che esploreranno qualsiasi strada.

Il nostro ringraziamento più sentito va alla moltitudine di sostenitori che ci hanno contattato da tutto il mondo. Chiediamo che vi uniate a noi nella speranza che le famiglie Missoni, Scalvenzi e Foresti si possano presto ricongiungere.

Siamo pieni di speranza e fiducia per il lavoro che le Autorità hanno svolto fino ad ora. Non ci arrenderemo“.

ANGELA MISSONI

Angela Missoni durante un'intervista rilasciata a Fashion Times nel 2010

Angela Missoni durante un’intervista rilasciata a Fashion Times nel 2010

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp