Riportiamo una Comunicazione Ufficiale di Angela Missoni rilasciata questo pomeriggio dall’ufficio stampa di Missoni :

Sono in stretto contatto con il Ministero Italiano per gli affari Esteri e attualmente a Roma per degli appuntamenti e la denuncia della scomparsa di mio fratello alla Polizia di Stato. Sto cercando di coordinare tutte le informazioni e le offerte di aiuto che abbiamo ricevuto da tutto il mondo.

Mio fratello Luca è in Venezuela ed è attivamente coinvolto nelle ricerche. E’ un pilota e ora sta anche sorvolando l’area.

Il nostro Amministratore Delegato, Alberto Piantoni, lo ha raggiunto. Sono entrambi in contatto con le Autorità Venezuelane, l’Unità di Crisi e l’Ambasciata Italiana.

I mie figli e nipoti sono con i miei genitori, uniti in questo momento difficile.

Siamo tutti commossi dall’affetto e l’aiuto che abbiamo avuto fino ad ora da tutto il mondo ed estremamente grati alle Autorità per la loro incessante ricerca e gli sforzi di salvataggio.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardo ma possiamo solo dire che siamo certi che le ricerche continueranno con questo ritmo e che esploreranno qualsiasi strada.

Il nostro ringraziamento più sentito va alla moltitudine di sostenitori che ci hanno contattato da tutto il mondo. Chiediamo che vi uniate a noi nella speranza che le famiglie Missoni, Scalvenzi e Foresti si possano presto ricongiungere.

Siamo pieni di speranza e fiducia per il lavoro che le Autorità hanno svolto fino ad ora. Non ci arrenderemo“.

ANGELA MISSONI

Angela Missoni durante un'intervista rilasciata a Fashion Times nel 2010

Angela Missoni durante un’intervista rilasciata a Fashion Times nel 2010