Sarabanda

Mentre le collezioni uomo sfilano a Milano, le tendenze per i più piccoli verranno presto svelate a Firenze. Sarabanda sorprende tutti con una novità esclusiva: la primissima sfilata virtuale dedicata alla moda bambini!

Giustamente anche i più piccoli hanno diritto alle loro sfilate! Mentre Milano diventa passerella delle collezioni uomo e donna, i più piccoli invece fanno lo show a Firenze dove si terrà la fiera dedicata all’abbigliamento da bambini: Pitti Bimbo.

In questa occasione, Sarabanda, marchio del gruppo Miniconf presenterà la sua stagione autunno-inverno 2013/2014 con una sfilata virtuale. I protagonisti? No, non saranno piccoli professionisti ma alcuni “bimbi Miniconf“, figli di dipendenti dell’azienda, che così sfileranno con i capi confezionati proprio da mamma e papà!

Una collezione che punta sul denim, perfetto per il rientro a scuola, ma anche su un’ispirazione “old england” per i maschietti, un mood leggermente rockeggiante con borchiettine per le ragazzine e uno stile retrò con colori caldi, maglia, punto croce e stile handmade. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

sarabanda a pitti bimbo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp