San Valentino

Il giorno degli innamorati è alle porte e per questa occasione Fendi dà vita a orologi prestigiosi. Rossi, come il fuoco, la passione, l'amore..

Simbolo del savoir faire italiano la Maison Fendi presenta per San Valentino due dei suoi orologi più amati, declinati in una versione focosa: l’innovativo orologio “Crazy Carats Two Tone” e l’iconico “Chamaleon Enamel“.

Il “Crazy Carats Two-Tone“, emblema di innovazione tecnica e meccanica per l’orologeria femminile, sfoggia un meccanismo brevettato che permette di cambiare le pietre del proprio orologio semplicemente ruotando la corona. Ben 11 topazi rossi faranno brillare la corona, il vostro cuore e la serata di San Valentino, disegnato da Fendi è stato realizzato con cassa in acciaio inox levigato a vivo, ghiera interna e lancette color giallo oro e cinturino in coccodrillo.

Chamaleon Enamel, Fendi

Chamaleon Enamel, Fendi

Crazy Carats Two Tone, Fendi

Crazy Carats Two Tone, Fendi

Il FendiChameleon Enamel” è un altro possibile dono per San Valentino: è uno dei più affascinanti segnatempo realizzati dalla Maison Fendi per la sua cassa rettangolare con estremità arrotondate, molto femminile e seducente. Due diamanti, alle ore 12 e alle ore 6, impreziosiscono il quadrante bianco laccato.

Il tempo è sempre il regalo perfetto, ora Fendi lo ha reso ancora più bello. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp