Penélope Cruz per la Primavera-Estate 2013 di Loewe

La sensualissima Penélop Cruz inizia bene il 2013. Eccola testimonial del brand spagnolo Loewe in attesa di scoprirla nel nuovo film di Pedro Almodóvar "Gli amanti passeggeri".

La bellissima attrice spagnola Penélope Cruz è la nuova testimonial del brand Loewe. Sulla loro pagina Facebook, presentandoci gli scatti con Penélope, il brand scrive: “E’ con grande piacere che vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2013 Loewe, con protagonista Penélope Cruz e scattata a Madrdi da Mert Alas e Marcus Piggot“.

Penelope Cruz per Loewe

L’attrice 38enne ha commentato così questa collaborazione: “Loewe è un brand internazionale fiero delle sue radici spagnole carico di storia alle sue spalle. Le sue collezioni sono fatte da artigiani spagnoli e ho sempre ammirato il loro lavoro. Mi sento fortunata a far parte di questo progetto“.

Penelope Cruz per Loewe

Qualche giorno fa Penélope ha partecipato al lancio del film “Venuto al Mondo” di Sergio Castellitto a Madrid, dove al photo call al Santo Mauro Hotel ha posato con un bellissimo cappotto Loewe. A.R.

Penelope Cruz per Loewe

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Penelope Cruz per Loewe

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp