Paris Fashion Week

E' la quarta collaborazione consecutiva che unisce Eastpak, l'autentico urban lifestyle, e lo stilista "outsider" Raf Simons. Durante la Paris Fashion Week in passerella una collezione in limited edition firmata dai due brand.

Presentata ufficialmente il 16 gennaio a Parigi, la nuova catwalk collection si compone di due modelli ispirati all’iconico zaino Eastpak, rivisitato in chiave haute couture grazie all’esperienza di Raf Simons.

Orli nascosti, cuciture invisibili, estrema funzionalità uniscono gli stili creando un armonico gioco di forme e colori: 6 fantasie a strisce e 7 colori flou. La collezione Eastpak Raf Simons IV è un mix di materiali custom-designed di alta qualità che testimonia l’intesa dei due team che, pur differenti, hanno saputo incontrarsi partendo dalla passerella e arrivando direttamente ai consumatori.

Toon Kympers, VP Product & Merchandising di Eastpak dice a proposito di questa ennesima collaborazione: “Cinque anni dopo la prima catwalk collection SS 2008 e due collaborazioni retail di successo, è stato un onore essere nuovamente contattati da Raf per lavorare ad un nuovo progetto“.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Eastpak by Raf Simons

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp