Musica

I fan della band inglese lo aspettavano con ansia. Il primo video del nuovo anno dei loro idoli si chiama "Kiss You" ed è finalmente sbarcato su Vevo. Guardatelo qui!

Il gruppo pop più famoso del momento, i One Direction, hanno lanciato oggi il loro nuovo video musicale per il brano “Kiss You“.

One Direction | Kiss You

One Direction | Kiss You

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik si spogliano e rimangono a petto nudo per il piacere delle loro fan.

Il successo di questo gruppo sulla bocca di tutti è dimostrato anche da uno degli ashtag più diffusi di oggi: #KissYouOnVevo sul loro account ufficiale la band ha scritto: “Ok il giorno è arrivato! Chi è pronto per il nuovo video dei ragazzi?! Ecco il video ufficiale di Kiss You“.

One Direction | Kiss You

One Direction | Kiss You

Nel video potete vederli cantare, ballare, fare surf, guidare moto e sciare. Un video al quanto impegnativo direte? Niente affatto… esiste un trucco e per scoprirlo vi basterà guardare la clip. Per i fan del gruppo britannico non resta che acquistare i biglietti per le due date italiane, il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp