Michael Kors annuncia la sua collaborazione a lungo termine con il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite che combatte ogni giorno contro la fame nel mondo.

Il World Food Programme ha provveduto a fornire assistenza alimentare alla gente vulnerabile, in particolare madri e bambini, in tutto il mondo da oltre 50 anni. L’organizzazione, la più grande al mondo a lottare contro la fame, è presente in più di 70 Paesi e si occupa di 90 milioni di persone al momento.

Michael Kors per il World Food Programme

Per sostenere questo programma, Michael Kors si è impegnato a raccogliere milioni di dollari nei prossimi anni con campagne di sensibilizzazione mirate, eventi speciali e limited edition per raccogliere fondi. L’obiettivo principale di questa partnership è di fare luce sul tema della fame usando la popolarità del mondo della moda per toccare più gente possibile.

Sono così orgoglioso di affiancare il World Food Programme in una delle battaglie più grandi della nostra era, la battaglia contro la fame“, spiega Kors. “Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di poter viaggiare attorno al mondo e scoprire nuove culture e persone. E se c’è una cosa che ho imparato, è che milioni di persone sulla Terra devono lottare per poter mangiare, e dare da mangiare alle loro famiglie, ogni giorno. Voglio impegnare la mia voce e i miei sforzi per questa causa internazionale“.

A marzo Michael Kors lancerà gli orologi unisex “Watch Hunger Stop“. Per ogni orologio venduto, 100 bambini verranno sfamati dal Programma Alimentare Mondiale. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Michael Kors per il World Food Programme