Lusso | Tiffany & Co. festeggia l’anno del serpente con Elsa Peretti

Tiffany & Co. festeggia l'anno del serpente con un collier speciale creato dalla designer Elsa Peretti. Sinuosa, sensuale e preziosa, la collana Snake celebra il Capodanno Lunare.

Quest’anno per la Cina siamo entrati nell’anno del Serpente. Tiffany & Co. festeggia il Capodanno Lunare con un collier speciale disegnato da Elsa Peretti: Snake. La designer italiana Elsa Peretti si è concentrata sul ricreare i movimenti sinuosi del serpente. E ci è riuscita grazie ad una serie di anelli in oro giallo realizzati a mano da maestri artigiani. In questo modo, la collana seguirà in modo naturale la forma del vostro collo. Un gioiello sensuale ed unico.

Tiffany & Co. by Elsa Peretti

Tiffany & Co. by Elsa Peretti

Elsa Peretti ha commentato così la sua creazione: “Non è che io ami in particolar modo i serpenti, ma molti di quelli che ho visto li ho trovati bellissimi. L’ispirazione per questa collana nacque tanto tempo fa. Mi trovavo a Losanna e un ragazzo texano mi regalò la parte finale della cosa di un serpente a sonagli come portafortuna. Ho avuto in mente questa idea per molti anni e finalmente riuscii a realizzarla sia in oro giallo che in argento grazie alla competenza dei maestri artigiani e alla mia determinazione“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments