Una location d’eccezione per ospitare il nuovissimo Caffè Cavalli di Beirut! All’interno del Karagulla Building nelle immediate vicinanze del Souk di Beirut, del distretto finanziario e del quartiere noto per la celebre vita notturna di Beirut che si affaccia sul Mare Mediterraneo.

Il nuovo e primo Caffè Cavalli di Beirut avrà la possibilità di ospitare ben 80 ospiti, e al suo interno, una boutique proporrà diversi prodotti italiani come cioccolatini, e il vino rosso della Riserva Cavalli cosi come la Vodka Cavalli e la Grappa.

cavalli caffè beirut

Vivere un’esperienza piacevole grazie a cibo squisito e piacevole compagnia, sorseggiando una deliziosa tazza di caffè italiano … Questa è la filosofia del Cavalli Caffè. Volevo trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità unendole in un progetto hospitality. Credo che Beirut diverrà rapidamente un grande fan Cavalli Caffè” ha affermato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

Una nuova apertura che segna il grande sviluppo dei Caffè Cavalli nel mondo: dopo Firenze, Milano, Dubai e New Delhi, sono previste aperture anche a Kuwait City, Doha e anche in Cina, mentre l’opening di un Cavalli Club a Miami è già previsto per questa primavera. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

cavalli caffè beirut