Lusso

Un segno enigmatico, intuitivo, introspettivo e particolarmente raffinato. Lo zodiaco cinese è entrato nell'anno del serpente e Chopard lo festeggia con uno speciale orologio.

Chopard festeggia l’anno del serpente con l’orologio L.U.C XP realizzato con le tecniche decorative giapponesi dell’Urushi. Il suo quadrante è interamente dipinto a mano con l’Urushi, un’antica arte giapponese di laccatura. La vernice è ottenuta dalla linfa dell’albero Urushi, chiamato anche “albero della lacca” o “vernice del Giappone”, che cresce soprattutto in Giappone e in Cina.

orologio chopard urushi

orologio chopard urushi

Ultrapiatto (soli 6,8mm di spessore) dispone del movimento meccanico a carica automatica L.U.C 96.17-L che potete vedere attraverso il fondello aperto della cassa in oro rosa 18 carati. Abbinato a un cinturino in alligatore nero, il L.U.C XP Urushi Snake è consegnato all’interno di un apposito cofanetto, anch’esso decorato secondo le tecniche dell’Urushi.

La scatola è nera all’esterno e oro Maki-e all’interno e la sua forma ottagonale è il simbolo della gioia in Oriente. Un nastrino di seta funge da chiusura. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp