Fendi presenta la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 per i più piccoli.

Per le bimbe tre tematiche. La prima “Precious Little Girl” si rifà al mondo della danza ed è colma di velluto e tulle che invadono gonne e vestitini. La linea si declina nel colore ortensia e prugna abbinati al classico beige e nero con punte di lilla e fucsia.

Fendi Kids Fall-Winter 2013/14

Fendi Kids Fall-Winter 2013/14

La seconda linea “A Walk in the Countryside” si ispira ai colori della natura e propone cappotti, blazer, shorts e microkilt in lana check. Lo scoiattolo, uno degli storici simboli della Maison, ora nuova mascotte del mondo junior, diventa un divertente elemento ricamato sulle felpe o lavorato a intarsio su pull e accessori in maglia, da indossare su pantaloni di velluto millerighe o sui classici denim cinque tasche con microtaschino in canvas logato.

Infine “Minimal Chic” che propone abitini dalle forme minimal e minigonne d’ispirazione Sixties, in maglia stoffa arricchita da inserti di camoscio e pelle. Sofisticati i pullover e i miniabiti in maglia con inserti sui fianchi in seta leggera. Sporty chic il mood dei completi e gli abitini in felpa, realizzati in colori melange e rifiniti da micropiping logati e coulisse con pon-pon in pelliccia. Le linee e i tagli sono netti e moderni, le lavorazioni e i materiali molto ricercati e lussuosi.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Fendi Kids Fall-Winter 2013/14

Fendi Kids Fall-Winter 2013/14