Just Married

Per essere la più bella il giorno delle nozze, non occorre sempre spendere un patrimonio! Sotto l’abito ecco una lingerie sfiziosa e a prezzi piccoli tutta firmata La Redoute.

Avete mai visto “Non ditelo alla sposa“? Un programma esilarante nel quale le protagoniste affidano l’intera organizzazione del matrimonio… al futuro marito! Tutto. Abito da sposa compreso, con relativi accessori e fronzoli. Un massacro insomma. A meno di volersi sposare con Angelo Garini oppure Enzo Miccio, inutile precisare che si parte perdenti. Un programma quasi folle che però attira l’attenzione su un male comune a numerosi uomini: la sindrome del braccino corto. Tranne che per l’addio al celibato. Ovvio. Cosa c’entra con la moda? – mi direte voi – Beh, abbiamo deciso di dare una mano ai nostri poveri uomini. Più di una mano una sana raccomandazione. Va bene risparmiare, ma ci sono limiti a tutto. Per piacere, evitiamo l’intimo sintetico da due soldi. Una cosa da ribrezzo. Anche se le vostre finanze non vi permettono di regalare alla sposa uno sfizioso completo La Perla (ahimè), La Redoute fa al caso vostro.

La Redoute

La Redoute

Con meno di 60 euro, ecco un adorabile completo con reggiseno push-up in microfibra con sensualissimo pizzo da abbinare al tanga che gioca con le trasparenze e il reggicalze. Una collezione romantica e sexy che propone, per i più generosi, anche una camicia da notte in pizzo con coppe a triangolo e lungo fiocco davanti, e l’irrinunciabile giarrettiera elasticizzata in crepe georgette, pezzo che non può mancare in ogni matrimonio che si rispetti! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

la redoute

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp