LG lancia il nuovo telecomando Magic Remote. Vi starete chiedendo perché vi presentiamo un telecomando. E’ hi tech certamente, ma solitamente non è molto interessante parlare di telecomandi. Questo modello però vale la pena presentarvelo. Magic Motion permette di gestire in modo facile tutti i sistemi Cinema 3D Smart TV attraverso un solo telecomando, siano essi TV, home theater, set-top box e lettori Blu-Ray.

Oltre ad avere un design rinnovato, dispone di un sistema di riconoscimento vocale assolutamente innovativo. Un oggetto davvero unico e capace di offrire un’esperienza “magica”, grazie alla possibilità di gestire tutti i propri device semplicemente utilizzando il linguaggio naturale. Basato su un avanzato software di “Natural Laguange Recognition”, Magic Remote di LG riconosce le conversazioni permettendo così all’utente di parlare in modo naturale senza la necessità di comandi specifici.

Ma non è tutto… perché la magia sia davvero perfetta e ognuno di noi possa sentirsi al centro di un’esperienza senza precedenti e indimenticabile, Magic Remote integra anche tutte le funzionalità che caratterizzavano il modello precedente come la funzione magic gesture, che consente di controllare le Smart TV con un semplice gesto del braccio, la funzione scorrimento – perfetta per navigare sul web e per lo zoom in e out per utilizzare in modo ottimale le applicazioni come Google Maps – e la funzione di puntamento.

Magic Remote di LG permette inoltre di accedere direttamente ai menù e alle opzioni più utilizzati o di cambiare canale semplicemente scrivendo nell’aria il numero desiderato. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Magic Remote LG

Magic Remote LG