Hi-Tech Couture

Tradizione e sartorialità vengono legate al moderno e al tecnologico in questa nuova collezione per l'autunno-inverno 2013/2014 Aquarama. Scoprite le novità del brand per la prossima stagione invernale

Aquarama ci presenta la sua collezione per il prossimo Autunno-Inverno 2013/2014 e come sempre le sue proposte sono originali e adatte all’uomo moderno. Giacche, bomber, peacoat e trench sono leggeri e facili da indossare ma legati alla tradizione nei dettagli come i ricami del sottobavero e la scelta dei bottoni.

Aquarama Fall-Winter 2013/2014

Aquarama Fall-Winter 2013/2014

La grande novità arriva pero nella proposta di un total look sempre all’insegna della tradizione sartoriale e della qualità tutte italiane. Maglie in puro cachemire e pantaloni piuma completano l’outfit. Questi ultimi sono una vera innovazione: imbottiti ma allo stesso tempo leggerissimi mantengono caldo e donano a chi li indossa un look particolarmente inedito e ricercato.

Aquarama Fall-Winter 2013/2014

Aquarama Fall-Winter 2013/2014

Nuovo anche il concept HTTC. Aquarama reinterpreta in chiave hi-tech la pregiata lana di Tasmania, classico per eccellenza dell’eleganza maschile, con un tessuto ad altissima performance. I capi in HTTC godono dunque di tutte le caratteristiche di un capo tecnico, pur conservando la sua intrinseca eleganza e morbidezza al tatto della lana di Tasmania. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Aquarama Fall-Winter 2013/2014

Aquarama Fall-Winter 2013/2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp