Finalmente la cantante fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale con Chris Brown. Sulla copertina della rivista Rolling Stone di febbraio, Rihanna parla quasi esclusivamente della sua storia con lui. Prima ricorda il passato e l’amarezza: “Volevo che lui si rendesse conto di cosa significasse perdermi. Di sentire sulla sua pelle le conseguenze di questo. Quindi quando è ricominciato tutto, è stato molto difficile per me. Mi chiedevo se Dio mi stesse prendendo in giro. Ma era inutile mentire a me stessa, non potevo ignorare i miei sentimenti“.

Rihanna spiega poi come sia stato difficile farsi vedere in giro con Brown, immaginando le reazioni che avrebbero avuto tutti: “Ho deciso che era più importante per me essere felice, e non ho lasciato che l’opinione di nessuno mi intralciasse. Anche se sto facendo un errore, è il mio errore. Dopo essere stata tormentata da anni, essere stata arrabbiata e cupa, preferisco vivere così. Posso gestirlo tranquillamente“.

Ovviamente Rihanna sapeva che i suoi fan non l’avrebbero presa bene ma spiega: “Quando metti i pezzi insieme visto da fuori, è ovvio che non è un bel quadro. Ci vedi andare da qualche parte, guidare verso uno studio, nei club e pensi di sapere. Ma oggi è diverso. Non abbiamo più discussioni continue come prima. Parliamo molto ora e diamo peso a quello che pensa l’alta. Sappiamo esattamente quello che abbiamo adesso e non vogliamo perderlo“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Rihanna sulla cover di Rolling Stone

Rihanna sulla cover di Rolling Stone