Gossip

L'abbiamo scoperta in "Training Day" e "2 Fast and 2 Furious". Oggi Eva Mendes è una delle attrici più impegnate di Hollywood. Scoprite il suo look... per fare la spesa...

Non solo è da invidiare, per essere una delle attrici più sexy di Hollywood, ma anche per essere fidanzata con uno degli attori di punta del momento, Ryan Gosling. La bella attrice di origini cubane è stata paparazzata mentre faceva un po’ di shopping a Los Feliz in California. Eva era con un’amica ed è stata aiutata da un commesso per caricare la sua macchina con tutti i sacchetti della spesa… Poverina, da sola non ce la faceva.

In questa occasione di relax, l’attrice 38enne sfoggia un look molto easy e sexy. Ai jeans bucati abbina il Jill Sweater di Alpinestars by Denise Focil con maniche a 3/4 nel colore blu.

Ritroveremo Eva sul grande schermo il 28 marzo 2013 nel film “The Place Beyond the Pines” dove recita accanto a Ryan Gosling e Bradley Cooper. Al momento invece è impegnata con le riprese della commedia televisiva “Clear History” dove recita insieme a Kate Hudson e Michael Keaton. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp