Gossip

Ha solo 22 anni la giovane attrice in nomination per l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Si chiama Jennifer Lawrence e l'abbiamo scoperta tutti in "Hunger Games". Ora sembra avere un problema.. con Photoshop!

L’attrice Jennifer Lawrence, che si è appena aggiudicata un Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista, è stata ospite del talk show “The Late Show with David Letterman“. In questa occasione ha parlato dell’emozione di aver ricevuto il Golden Globe e ha presentato anche il suo nuovo film “Il lato positivo” dove recita con Bradley Cooper e Robert De Niro.

Durante lo show Jennifer ha tenuto a spiegare che alcune foto uscite sui giornali di gossip, riguardanti le sue vacanze alle Hawai nel periodo natalizio, non sono originali. L’attrice 22enne mostra una foto in cui è in bikini blu di spalle. Dice che il sedere sulla foto non è il suo: “Stavo leggendo riviste di gossip mentre ero in aereo. So che non dovrei ma mi divertono e a un certo punto vedo una mia foto in un costume da bagno e sulla foto vedo che non è il mio sedere. E non voglio assumermi questa cosa. E’ il sedere di una 90enne che è stato photoshoppato sul mio corpo“.

Ritroveremo Jennifer in “Il lato positivo” il 7 marzo al cinema mentre ad aprile sarà protagonista del thriller horror “House at the end of the street“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp