L’attrice Jennifer Lawrence, che si è appena aggiudicata un Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista, è stata ospite del talk show “The Late Show with David Letterman“. In questa occasione ha parlato dell’emozione di aver ricevuto il Golden Globe e ha presentato anche il suo nuovo film “Il lato positivo” dove recita con Bradley Cooper e Robert De Niro.

Durante lo show Jennifer ha tenuto a spiegare che alcune foto uscite sui giornali di gossip, riguardanti le sue vacanze alle Hawai nel periodo natalizio, non sono originali. L’attrice 22enne mostra una foto in cui è in bikini blu di spalle. Dice che il sedere sulla foto non è il suo: “Stavo leggendo riviste di gossip mentre ero in aereo. So che non dovrei ma mi divertono e a un certo punto vedo una mia foto in un costume da bagno e sulla foto vedo che non è il mio sedere. E non voglio assumermi questa cosa. E’ il sedere di una 90enne che è stato photoshoppato sul mio corpo“.

Ritroveremo Jennifer in “Il lato positivo” il 7 marzo al cinema mentre ad aprile sarà protagonista del thriller horror “House at the end of the street“. A.R.