Bensimon: la tennis alla francese conquista l’Italia!

Già presente in Italia, la più famosa delle scarpe da tennis francese promette di conquistarci ancora di più la prossima stagione. Chi non ne possiede ancora un paio, si adegui: non ci sarà primavera-estate che tenga senza Bensimon!

Sono la quintessenza dello stile “alla francese”. Un lusso che si esprime con concetti immediati e facili: semplicità, autenticità, prezzo abordabile. Nulla di più semplice: una scarpa da tennis in tela colorata con punta bianca. Basta.

Bensimon

Non ci voleva nulla di più per creare un accessorio basic e must-have che da più di 25 anni conquista il mondo ed è regolarmente visto ai piedi dalle più grande star come Brigitte Bardot, Sophie Marceau, Cameron Diaz o Jade Jagger.

Perfetta con un semplice paio di jeans e qualche t-shirt, la tennis Bensimon accompagna anche perfettamente numerosi altri look. Il suo design vincente ha anche sedotto i più grandi stilisti, che si sono divertiti a reinventarla, come hanno fatto i marchi Jean Paul Gaultier, Chanel o Cacharel.

Dalla primavera-estate 2013, Bensimon amplierà e diversificherà la sua distribuzione sul mercato italiano! Non potrete dire di non essere stati avvisati! E.L.

Bensimon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp