A fine dicembre vi avevamo svelato la prima foto della nuova campagna pubblicitaria di Passionata. La notizia era divampata sul web tramite l’account Twitter della bella modella israeliana Bar Refaeli, che svelava di essere impegnata con lo shooting.

Oggi vi presentiamo l’intera collezione Primavera-Estate 2013 che si chiama “Home Sweet Girl” e ci viene presentata da Bar che si cala nei panni di una padrona di casa ultra glamour in versione Pin-up!

Bar Refaeli per la

Bar Refaeli per la “Home Sweet Girl” Collection di Passionata

Bar Refaeli per la

La linea “Dream” propone modelli confortevoli e coloratissimi con finiture adorabili. Disponibile nei colori nude, anguria e nero, la linea propone slip, tanga e shorty da abbinare a vari modelli di reggiseno.

Riscaldate i sensi con “Sweet Love“, le sue forme arrotondate e le sue scollature vertiginose… Mixate il pizzo grafico ad una scorza di tulle a rete e fate marinare con un nastro di pizzo plumetis. Aggiungete il tocco finale, un pizzico di verde speziato o grigio leggiadro ed il gioco è fatto!

E niente di più sexy potrà mandare il vostro lui in estasi che i colori pastello delle linee “So Pretty” e “So Lovely” declinate in vaniglia, lavanda di Provenza e verde anice… A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Bar Refaeli per la

Bar Refaeli per la “Home Sweet Girl” Collection di Passionata