Accessori donna

E' classica ma allo stesso tempo moderna la collezione Primavera-Estate 2013 per la donna Tod's. Capi e accessori che ancora una volta sottolineano il DNA del marchio.

Tod’s presenta la nuova collezione donna per la Primavera-Estate 2013. Una perfetta simbiosi tra tradizione e innovazione, artigianato e design moderno.

Tod's Primavera-Estate 2013

Must have nel mondo scarpe è senza dubbio la ballerina ora immaginata con un plateau. Il look è elegante e femminile, ma allo stesso tempo casual, urbano e contemporaneo ed è proposto in una gamma di colori estivi. Completano questo universo sandali bassi, tacchi con dettagli selleria e mocassini in coccodrillo con la suola colorata.

Tod's Primavera-Estate 2013

Non mancano le proposte borse con la mitica Milky Bag in pony e pelle, a sottolineare l’arte e la maestria degli artigiani che le producono. Una borsa dal nuovo design, una borsa classica e una shopping, tutte con una chiusura che ricorda un’elegante chiave, vengono prodotte in pelle blu, bianca e gialla ma anche in pitone dai toni naturali o colorati.

Tod's Primavera-Estate 2013

Da abbinare alle vostre ballerine e alla Milky Bag non può mancare l’intramontabile trench in camoscio a scelta tra il blu e il rosso. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Tod's Primavera-Estate 2013

Tod's Primavera-Estate 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp