Time to party con Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Siete stati sedotti dall’incontro tra Princesse tam tam e Comptoir des Cotonniers? Ora vi delizierete con il secondo episodio di questa favola stilistica. Dopo averci fatti sognare con outfit da giorno ecco qui la nostra eroina che torna, con favolosi look da party girl!

L’avete pensato anche voi? Ma perchè non l’hanno fatto prima? L’incontro tra Princesse tam.tam e Comptoir des Cotonniers è azzeccatissimo: è praticamente come un’evidenza. Il look classico e intramontabile, casual chic del brand di pret-à-porter sposa alla stra-perfezione la lingerie sfiziosa e sbarazina del marchio underwear.

Sì, erano proprio fatti per incontrarsi! Così mentre arriva sera, è ora di divertirsi, di festeggiare, uscire: e la nostra eroina sfoggia outfit più irresistibili che mai. Gioca con il rigore e la sartorialità con un body di tweed luccicante abbinato ad una giacca dal taglio smoking. Con questo un paio di pantaloncini, un collant opaco, una pochette e hop!

Il gioco è fatto. (Comptoir des Cotonniers: giacca 210 euro, pochette 210 euro e stivaletti 210 euro – Princesse tam.tam: body tweed 120 euro).

Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Tutte le ragazze (o meglio quasi tutte) hanno un giorno sognato di diventare ballerine.. Per pochissime è diventato realtà… per tutte le altre è ora solo una questione di moda! E nessuno mi contradirrà se affermo che in fin dei conti la seconda opzione è comunque sempre la migliore! La nostra protagonista gioca con l’effetto tutù. Questa gonnellina di leggero tulle viene abbinato ad una maglia pesante in lurex. Un look da 10 e lode! (Comptoir des Cotonniers: pull lurex 160 euro, stivaletti 210 euro – Princesse tam.tam: tuta tutù 120 euro).

Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Il nostro look preferito??? L’intramontabile tubino nero, saggio ed evergreen che, scollato nella schiena svela un reggiseno a volant di un frizzante colore arancione. Un meraviglioso contrasto tra le linee essenziali dell’abito e il tocco dato da questa lingerie juicy! (Comptoir des Cotonniers: abito nero 125 euro – Princesse tam.tam reggiseno a triangolo senza ferretto 50 euro). E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam

Commenti

comments