Tiffany & Co illumina Via della Spiga a Milano

Natale sta arrivando... cade la neve, le case si addobbano e le strade si illuminano. Mai come nel mese di Dicembre si respira nell'aria un'insolita atmosfera magica. Milano è stupenda e Tiffany & Co illumina Via della Spiga !

Spettacolari archi di bosso impreziositi da luci a led per un percorso di luce a dir poco magico! E’ quel che succede in Via della Spiga a Milano grazie alla collaborazione tra Tiffany & Co e all’Associazione Amici di Via della Spiga. La magia del Natale si respira passo dopo passo grazie ad un tradizionale Presepe allestito di fronte alla boutique.

In più una sorpresa per i bambini: per tutti i week-end di dicembre Babbo Natale farà tappa con la sua slitta in Via della Spiga, raccoglierà le letterine dei più piccini e, i grandi, potranno, con piccole donazioni, riempire un salvadanaio e sostenere un progetto benefico “Un piccolo grande cuore del mondo” della Fondazione Centro Cardiologia e Cardiochirurgia Angelo De Gasperis dell’Ospedale Niguarda Cà Grande.

Suggestioni luminose, fiocchi di neve, il Presepe, Babbo Natale, la slitta e la beneficenza tutte le emozioni del Natale a Milano! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Tiffany & Co. illumina Via della Spiga

Tiffany & Co. illumina Via della Spiga

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp