Moschino protagonista della kermesse di moda più importante d’Israele, tenutasi dall’11 al 13 novembre scorso.

Siamo felici di aver scelto Moschino come ospite d’onore della seconda edizione della Tel Aviv fashion week. La partecipazione di Moschino, marchio di riferimento della moda internazionale, che aprirà questa edizione, dimostra ancora una volta il forte legame tra la moda italiana e israeliana. Moschino rappresenta per i giovani stilisti israeliani un esempio di creatività, coraggio, carisma senza tempo che percorre cavalcando le mode uno stile indiscusso e inconfondibile” afferma Ofir Lev, Presidente dalla Tel Aviv Fashion Week.

Moschino in passerella al fianco degli stilisti israeliani più influenti, e agli studenti della Shenker, la più importante scuola di design del paese.

Rossella Jardini dichiara: “Tel Aviv è una città che rappresenta il dinamismo, l’energia e l’evoluzione: doti che rispecchiano lo spirito di Moschino. Per questo quando ho ricevuto l’invito ad essere l’ospite d’onore della Tel Aviv fashion week ho accettato con entusiasmo, conscia di portare la forza e la positività del marchio in un paese così unico”. F.A.

RICEVI SULLA TUA MAIL LE NOTIZIE E LE NOVITA’ PIU’ IMPORTANTI SUL MONDO DELLA MODA

Moschino in passerella a Tel Aviv Fashion Week 2012

Moschino in passerella a Tel Aviv Fashion Week 2012