Basta con i boccoli biondi svolazzanti e gli outfit da teen ager! Taylor Swift è cresciuta e con lei anche il suo look! E meno male! L’artista americana si sta davvero confermando come nuova it girl: un successo fashion che si aggiunge a quello musicale. Il nuovo album “Red” è già da record con 1.200.000 copie vendute solo negli Stati Uniti, diventando l’album più venduto nella sua prima settimana di pubblicazione degli ultimi 10 anni.

Un successo per Taylor, che si è dimostrato anche nel suo look. La giovane star lascia da parte il look frivolo da adolescente per una veste sempre più fashion. Ai jeans e camicie check da brava cantante country, Taylor preferisce abitini aderenti che calzano alla perfezione con la sua silhouette, oppure outfit da “new Lolita” con pantaloni slim abbinati a maglie a pois e cartella vintage.

Due look eccezzionali che Taylor non completa con un atteso stiletto 12. E meno male! La cantante opta invece per la ballerina “tuxedo” firmata O Jour. Dall’alto del su tacco 2, la ballerina creata da Giorgia Caovilla per O Jour è in vernice, e si impreziosisce con un delizioso fiocco in gros grain e una punta in metallo rosato.

Credetemi, una scarpa che diventerà subito must-have… se non lo è già! Ballerina “tuxedo” O Jour by Giorgia Caovilla: 480 Euro (ben spesi aggiungerei io!). E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Swift