Store opening

Con oltre 60 negozi in trentacinque città cinesi, il Gruppo Salvatore Ferragamo continua la sua espansione sul mercato asiatico rafforzando la propria presenza.

Continua l’espansione in Asia per Salvatore Ferragamo che ha inaugurato tre nuovi negozi in Cina a Shenyang, a Nanjing e a Wuhan.

Il primo si trova nel Department Store “Forum 66” a Shenyang. Uno store enorme, il più grande del brand in Cina, di ben 750 mq suddivisi su due piani. All’interno troverete tutte le collezioni Ferragamo inclusa quella gioielli. Lo store di Nanjing, situato nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, è posizionato all’interno del centro commerciale, recentemente ampliato, di Deji Plaza e occupa una superficie pari a 350 mq. Il Gruppo Salvatore Ferragamo ha aperto inoltre a Wuhan un negozio che si sviluppa superficie di 580 mq, presso il centro commerciale International Plaza.

Le tre nuove boutique propongono l’atmosfera sobria ed elegante alla quale il Gruppo Salvatore Ferragamo ci ha sempre abituati.

Nella parte duty paid degli aeroporti di Chengdu, Xian e Guangzhou ha aperto nuovi negozi per il canale Travel Retail e ha sviluppato la propria presenza nel business duty free dell’aeroporto di Haiko. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Boutique Salvatore Ferragamo in Cina

Boutique Salvatore Ferragamo in Cina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp