Store opening

Quanto è sottile il confine tra il mondo onirico e la realtà? Una volta varcata la soglia della nuova boutique milanese REDValentino, sarete catapultati in un mondo fatto di sogni e strane presenze...

Al numero 6 del centralissimo Corso Venezia a Milano, REDValentino apre un nuovo flagship store.

Una boutique concepita dei direttori creativi della maison Valentino, Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, che insieme hanno dato vita ad una narrativa spaziale ben particolare. Molto forte il senso di sorpresa e spiazzamento che solo caratterizza le fiabe. Ambienti che all’improvviso rivelano una dimensione parallela, pareti che si animano e soffitti che si smaterializzano.

Boutique REDValentino Milano

La boutique di 175 mq è suddivisa in tre stanze dove il sapore antico di una vecchia casa è sapientemente mischiato a moderni dettagli di luce e elementi in metallo. Presenze surreali animano gli interni, in un gioco di rimandi in cui il 2D muta in 3D: il giardino d’inverno oltre la porta nascosta nell’armadio della prima sala, il trompe l’oeil della terza stanza che avvolge gli spettatori in un paesaggio impalpabile come una surreale Toile de Jouy, gli animali di carta custoditi nelle teche di vetro soffiato nella libreria luminosa, le bambole meccaniche che danzano rincorrendosi in una serra all’ingresso.

Boutique REDValentino Milano

All’interno troverete le collezioni di abbigliamento e accessori REDValentino della stagione autunno-inverno 2012/2013 e primavera-estate 2013. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Boutique REDValentino Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp