L’inverno è la stagione meno glamour per eccellenza. Le giornate si fanno più corte, le temperature sono rigide e il guardaroba tende al comfort. Con Sarenza, famoso sito di e-commerce dedicato agli accessori, potrete combattere le fredde giornate invernali con stile e colore.

Tantissimi scarponcini sfiziosi, comodi e di tendenza per far fronte al grigio inverno. Le proposte sono veramente tante sia per la montagna che per la città.

Se vi state dirigendo verso la neve e le alte vette alpine, ai vostri piedi i Moon Boot nel glamourisismo color oro o ancora i caldi scarponcini Mickael by Mickael Kors o gli House of Harlow.

Moon Boot

Moon Boot

Guess

Guess

Chi non vuole rinunciare ai tacchi sulla neve – attenzione alle cadute – saranno perfetti i mini boots imbottiti come quelli proposti da Guess, Pura Lopez o Terry de Havilland.

Chi rimane in città potrà permettersi qualcosa di più classico ma molto elegante rimanendo sulle tonalità di tendenza che sono il verde e il bordeaux. Dagli stivali in suede Chocolate Schubar ai mini boots con cerniera e borchie Pastelle.. le proposte sono infinite. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Pastello

Pastello

Terry de Havilland

Terry de Havilland