Occhiali da sole

L'attore reso famoso dal film "Quei Bravi Ragazzi", Ray Liotta, e l'attrice russa Bar Paly, sono i nuovi protagonisti della campagna Resort Spring 2013 Oliver Peoples, che festeggia nella stessa occasione i suoi 25 anni di storia.

Per celebrare il suo 25° anniversario, il brand di occhiali di fascia alta Oliver Peoples ha il piacere di annunciare che Ray Liotta e Bar Paly saranno i nuovi volti della campagna Resort Spring 2013.

Oliver Peoples

La campagna è stata scattata presso lo storico Stage 9 dei Sony Studios di Culver City in California, in omaggio all’eredità hollywoodiana del brand.

Oliver Peoples

Realizzata da Patrick Hoelck, il fotografo e regista conferisce che volutamente un approccio minimalista per sottolineare la vera bellezza della collezione. La scelta dei due testimonials, l’attore Ray Liotta e l’attrice Bar Paly, così diversi tra loro, è voluta per creare un’interessante combinazione. La mascolinità di Liotta in contrasto con il fascino irresistibile di Bar Paly generano il mix perfetto per uno stimolante gioco “del gatto e del topo”.

Oliver Peoples

Hoelck ha affermato: “Il lavoro con Oliver Peoples è stato una delle collaborazioni creative più piacevoli della mia vita. Il concept si sviluppa come un classico racconto dell’interesse dell’uomo per il sesso opposto. Fascino e mistero: ecco le parole chiave del 25° anniversario di Oliver Peoples. È un momento in cui il tempo si ferma e i poteri dell’eleganza e della curiosità spingono l’uomo a seguirli”.

Oliver Peoples

La collezione propone modelli di occhiali da sole e da vista per lui e per lei, e due particolari occhiali che rendono omaggio all’azienda. Il fondatore e creative director di Oliver Peoples, Larry Leight, ha pescato negli archivi e preso spunto da un modello del 1989, che racchiude 25 anni di lavoro. I modelli in edizione speciale dedicati all’anniversario, XXV-RX e XXV-S, sfoggiano solide montature in plastica con frontali fusi e dettagli intrecciati in filigrana di metallo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Oliver Peoples

Oliver Peoples

Oliver Peoples

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp