Per celebrare il suo 25° anniversario, il brand di occhiali di fascia alta Oliver Peoples ha il piacere di annunciare che Ray Liotta e Bar Paly saranno i nuovi volti della campagna Resort Spring 2013.

Oliver Peoples

La campagna è stata scattata presso lo storico Stage 9 dei Sony Studios di Culver City in California, in omaggio all’eredità hollywoodiana del brand.

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Realizzata da Patrick Hoelck, il fotografo e regista conferisce che volutamente un approccio minimalista per sottolineare la vera bellezza della collezione. La scelta dei due testimonials, l’attore Ray Liotta e l’attrice Bar Paly, così diversi tra loro, è voluta per creare un’interessante combinazione. La mascolinità di Liotta in contrasto con il fascino irresistibile di Bar Paly generano il mix perfetto per uno stimolante gioco “del gatto e del topo”.

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Hoelck ha affermato: “Il lavoro con Oliver Peoples è stato una delle collaborazioni creative più piacevoli della mia vita. Il concept si sviluppa come un classico racconto dell’interesse dell’uomo per il sesso opposto. Fascino e mistero: ecco le parole chiave del 25° anniversario di Oliver Peoples. È un momento in cui il tempo si ferma e i poteri dell’eleganza e della curiosità spingono l’uomo a seguirli”.

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La collezione propone modelli di occhiali da sole e da vista per lui e per lei, e due particolari occhiali che rendono omaggio all’azienda. Il fondatore e creative director di Oliver Peoples, Larry Leight, ha pescato negli archivi e preso spunto da un modello del 1989, che racchiude 25 anni di lavoro. I modelli in edizione speciale dedicati all’anniversario, XXV-RX e XXV-S, sfoggiano solide montature in plastica con frontali fusi e dettagli intrecciati in filigrana di metallo. A.R.

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