Natale 2012 | Festività con BlackBerry e Enzo Miccio

Con BlackBerry si preannuncia uno Smart Xmas & New Year. Ecco come personalizzare e rendere uniche le festività natalizie e i propri regali grazie alle app selezionate da Enzo Miccio, esperto di stile e di tendenze.

Per i ritardatari – e siamo in molti – che non hanno ancora finito gli acquisti di Natale e l’organizzazione delle feste in arrivo, BlackBerry ha pensato di semplificarvi le cose con alcuni preziosi consigli e tantissime app molto utili.

E per scaricare le app più di tendenza, BlackBerry ha fatto appello all’esperto di stile Enzo Miccio: “La tendenza di queste feste sono i regali hi-tech, primi tra tutti gli smartphone: non si parla più di normali telefoni, ma di strumenti multifunzionali, validi supporti per la vita di tutti i giorni. Ad esempio, se sei super-oberata dagli impegni di lavoro e non hai il tempo per fare il giro di negozi per il classico shopping di Natale, basta l’app giusta per fare la spesa comodamente da casa tua o acquistare gli ultimi regali senza la preoccupazione del parcheggio o senza essere oberati dalle shopping bag”, dichiara Enzo Miccio, esperto di stile e presentatore televisivo. “L’m-commerce è l’ultima frontiera dello shopping, e BlackBerry conosce molto bene questa tendenza: oltre a creare dei veri e propri accessori hi-tech eleganti e di stile, le sue app sono utilissime per organizzare in poco tempo e last minute le tue feste, per un Natale davvero ‘smart’. Vogliamo proporre quindi un uso alternativo delle app, per rendere davvero unici i regali speciali del Natale di quest’anno. Basti pensare al vasto assortimento del BlackBerry App World per trovare l’app giusta ‘da accompagnamento’ che possa personalizzare i nostri regali di Natale” “Ad esempio, hai acquistato una bottiglia di ottimo vino rosso da regalare ai genitori della tua lei appassionati sommelier? Puoi accompagnare la bottiglia suggerendo anche l’app ‘Wine Language Pocket Guide’, il glossario del perfetto sommelier, o puoi scaricarla e fare un figurone da vero intenditore! Che sia la personalizzazione di un regalo o il consiglio per dare quel tocco in più all’occasione, una app può aiutare ad aiutarvi nei preparativi e negli acquisti last minute.

Tra le app gratuite che segnaliamo potete trovare Christmas Tunes per creare attraverso la musica l’atmosfera giusta, Picmix per personalizzare le foto fatte durante le feste, l’utilissima World Clock per sapere quando fare gli auguri ai parenti all’estero. Se avete intensione di spostarvi durante il periodo di festa non potrete partire senza Wikitude per TripAdvisor e BlackBerry® Travel™.

Nelle app a pagamento invece vi segnaliamo AroundThe World – Skiing And Snowboarding se avete in previsione di andare sulle piste, Runtastic PRO per smaltire le calorie accumulate nei pranzi e cenoni e Wine language pocket guide per fare bella figura la sera a cena con gli amici o familiari!

Non vi resta che accedere al BlackBerry App World™ e prepararvi ad un Natale Hi Tech! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Enzo Miccio

Enzo Miccio

Commenti

comments