Si sono svolti mercoledì scorso i primi MTV Hip Hop Awards organizzati dal canale musicale all’Alcatraz di Milano. A condurre l’evento troviamo la bravissima Nina Zilli che nel corso della serata ha proposto varie mise firmate Vivienne Westwood.

Per la prima uscita Nina ha indossato un abito con corsetto e scollo asimmetrico, rosso, dai riflessi argentati appartenente all’Archivio Vivienne Westwood Gold Label.

Il suo outfit infuocato era accessoriato da orecchini a scheletro color oro rosa e da decolleté antracite con maxi plateau. Per la seconda uscita, invece, ha scelto un abito lungo Vivienne Westwood Red Label con ampio spacco laterale, impreziosito da una tiara con divertentissime corna in Swarovski.

La terza uscita è composta da un vestito ad altezza ginocchio in pizzo bianco con spalmature irregolari dorate, con corsetto, sempre appartenente alla collezione Red Label primavera-estate 2013. Il look era completato da una maxi catena oro con pendente a cuore della linea Vivienne Westwood Accessories.

Non solo Nina Zilli ha scelto la stilista inglese, anche Marracash, Simone Rugiati, Marco Materazzi, Big Fish e Giuliano Palma presentavano look firmati Westwood. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL